L’annuncio dell’accordo è stato diffuso alla vigilia della partenza di un nuovo tour di Tamara Lunger all’insegna dello sport: un progetto multisport che la porterà a salire tutte le montagne spagnole oltre i 3.000 metri e a esplorare il territorio con attività di cycling, parapendio e kayaking.
“La carne – spiega Valeria Fiorani, Marketing Manager di Fiorani&C. – è un alimento che, consumato nelle giuste proporzioni e all’interno di una dieta equilibrata, risulta salutare per tutti, in particolare per gli atleti. L’apporto proteico aiuta il mantenimento muscolare e contribuisce alla riparazione dei tessuti e l’esercizio fisico intenso aumenta il fabbisogno di alcune vitamine e minerali, come calcio, ferro, zinco e magnesio e vitamina B12, tutti presenti in forma altamente assimilabile nei prodotti di origine animale. Per questo l’accostamento del nostro brand al mondo dello sport risulta particolarmente coerente”.
“In più – prosegue Fiorani – i valori dello sport rappresentati da Tamara, uniti alla sua visione della montagna, fatta di passione e rispetto per l’ambiente, sono perfettamente in linea con i valori del nostro brand”.
Tamara Lunger sarà protagonista sui social, con post e stories che vedranno in vario modo la presenza di Fiorani. Inoltre potrà partecipare a eventi pubblici organizzati dall’azienda.